Una delegazione del Comune di Fermo al Merano Wine Festival

saturnino di ruscio 1' di lettura 08/11/2010 -

La visita della delegazione del Comune di Fermo al Merano Wine Festival ha consolidato i rapporti tra le due città. Il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio ha incontrato venerdì pomeriggio le autorità di Merano, già ospiti a Fermo lo scorso mese di luglio.



Spiega il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio: “La partecipazione al Merano Wine Festival, insieme alla Camera di Commercio di Fermo, all’Azienda Speciale Fermo Promuove alla Provincia di Fermo e al Sistema Turistico Locale Marca Fermana, è stata l’occasione per porre le basi di nuovi progetti di collaborazione.

Tra questi c’è la partecipazione del Merano Wine Festival a Tipicità per la promozione integrata delle eccellenze enogastronomiche e la promozione turistica. Una collaborazione che si estende anche alla cultura. Sia Fermo che Merano hanno infatti due importanti stagioni concertistiche che rappresentano un’eccellenza per il loro territorio di appartenenza. Non si esclude quindi una collaborazione futura anche in questo settore.

Le possibilità di intrecciare rapporti e scambi tra questi due territori sono molteplici, la visita a Merano rappresenta non un punto di arrivo, ma un punto di partenza per dare in via ad un piano promozionale integrato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2010 alle 17:50 sul giornale del 09 novembre 2010 - 1028 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/d0z