Si è svolto il terzo incontro sul tema 'Parte il porta a porta'

asite 06/11/2010 -

Mercoledì 3 novembre, presso il centro sociale – Bocciofila di San Michele, si è svolto il terzo incontro con la cittadinanza sul tema “Parte il porta a porta – Fermo si differenzia” nel quale sono state presentate le modalità del nuovo sistema di raccolta rifiuti che interesserà le zone di Lido Tre Archi, San Tommaso, Casabianca, Lido di Fermo e San Michele.



Anche questa volta la risposta da parte dei cittadini è stata molto positiva. La sala che ospitava l’incontro era infatti gremita di persone attente ed interessate. Sono intervenuti il Presidente della Fermo Asite Geom. Maurizio Laurenzi, l’assessore all’Ambiente del Comune di Fermo Edgardo Romagnoli ed il dott. Marco Amati responsabile Asite per il progetto porta a porta. Dopo i vari interventi si è lasciato spazio alle domande e ai suggerimenti dei partecipanti. “Esprimo soddisfazione e ringraziamento ai cittadini per la loro partecipazione e sensibilità al nuovo servizio di raccolta che la Fermo Asite sta portando avanti con grande impegno e serietà in tutta la città di Fermo”.

La serata è stata essenzialmente informativa; per la consegna dei bidoncini e del materiale cartaceo si rimanda ad una data successiva che verrà comunicata tramite affissione di manifesti e locandine, e passaggio della fonica. Visti anche i recenti accadimenti nella zona di Napoli oggi più che mai, la raccolta e la gestione dei rifiuti sono argomenti presenti nel sentire comune. E oggi più che mai è grande l’impegno della Fermo Asite a dotare il territorio di un sistema di raccolta di rifiuti che abbini efficienza e rispetto dell’ambiente. Se il cittadino viene informato in modo esaustivo e completo risponde positivamente e concorre a rendere il servizio efficace e produttivo. In questo senso, i risultati ottenuti nella prima zona sperimentale fanno ben sperare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2010 alle 16:46 sul giornale del 08 novembre 2010 - 797 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, fermo, Asite

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/d7p