Porto S. Elpidio: al via la stagione di teatro per ragazzi

peter pan 05/11/2010 -

Domenica 7 novembre alle ore 17.30 presso il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, prende il via la stagione di teatro per ragazzi e famiglie “A Teatro Insieme”- 22° edizione, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto Sant’Elpidio – Fondazione Progetto Città & Cultura, in collaborazione con Amat ed Eventi Culturali.



In scena la compagnia Gli Eccentrici Dadarò di Varese con lo spettacolo “PETER PAN, UNA STORIA DI POCHI CENTIMETRI E PIUME”, uno spettacolo che racchiude le tecniche del teatro d’attore, clown e acrobati particolarmente adatto ai bambini a partire dai 5 anni. I biglietti possono essere acquistati o prenotati telefonicamente presso Eventi Culturali – Villa Murri, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 oppure direttamente presso il Teatro delle Api il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16.

Come di consueto, al termine dello spettacolo verrà estratto a sorte un libro di letteratura per ragazzi offerto dalla libreria “Il Gatto con gli Stivali” di Porto Sant’Elpidio. Prezzo unico del biglietto: € 4,00.

Info: Eventi Culturali 0734/902107






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2010 alle 18:51 sul giornale del 06 novembre 2010 - 774 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, peter pan, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/d6z