'Parte il porta a porta', incontro sulle modalità del nuovo sistema di raccolta rifiuti

asite 1' di lettura 30/10/2010 -

Giovedì 28 ottobre, presso l’Hotel Lido di Lido di Fermo, si è svolto un incontro con la cittadinanza sul tema “Parte il porta a porta” nel quale sono state presentate le modalità del nuovo sistema di raccolta rifiuti che, già sperimentato con successo in zona Litorale sud, verrà poi esteso alle zone di Lido tre Archi, San Tommaso, Casabianca, Lido di Fermo e San Michele.



La risposta da parte dei cittadini è stata positiva e l’affluenza maggiore di quella prevista. Questo testimonia come la raccolta e la gestione dei rifiuti siano argomenti sensibili e molto sentiti dai cittadini. Sono intervenuti il Presidente della Fermo Asite geom. Maurizio Laurenzi, l’assessore Romagnoli del Settore Ambiente del Comune di Fermo e il dott. Marco Amati responsabile Asite per il progetto porta a porta.

Il dibattito che è seguito agli interventi, è stato ricco di quesiti e di spunti interessanti che hanno contribuito ad arricchire la discussione ed a confermare il grande interesse per il tema della gestione dei rifiuti. A tutti coloro che siano stati impossibilitati a partecipare, si ricorda che mercoledì 3 novembre avrà luogo un nuovo incontro presso il centro sociale di San Michele.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2010 alle 18:16 sul giornale del 02 novembre 2010 - 784 letture

In questo articolo si parla di attualità, Asite

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dUB





logoEV