'Sponsornight': per il gran galà arriva Franco Califano

Franco Califano 1' di lettura 28/09/2010 -

Una notte dedicata alle eccellenze del territorio riunite per un evento unico. Una notte dedicata allo sport e a chi ha investito nello sport  ma una notte speciale anche perchè, in esclusiva per questo eccezionale evento, arriverà uno degli artisti più amati della musica italiana: Franco Califano.  



Sarà l'incantevole cornice del Teatro dell'Aquila di Fermo ad ospitare martedì 5 ottobre a partire dalle ore 21.30 la "Sponsornight": una serata di gala organizzata da FABI SPA, Sutor Basket Montegranaro, Sutor Special Club e Comune di Fermo, con la collaborazione della Provincia di Fermo e del Comune di Montegranaro.

Gli sponsor della Sutor Montegranaro, i Soci del Sutor Special Club e le più importanti Istituzioni della Regione Marche saranno i protagonisti di una serata di Gala in compagnia della Sutor Montegranaro sponsorizzata Fabi Shoes e di Franco Califano, testimonial del gruppo Fabi per il marchio Barracuda in uno spot in onda sulle reti Mediaset in queste settimane.

Sarà proprio il Maestro Califano a chiudere la serata di gala con un esclusivo concerto. La serata del 5 ottobre rappresenta uno straordinario evento per tutto il territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2010 alle 18:41 sul giornale del 29 settembre 2010 - 1144 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cF1





logoEV