La Provincia di Fermo nella nuova edizione delle Pagine Bianche

pagine bianche fermo 28/09/2010 -

E’ in distribuzione in tutto il territorio la nuova edizione delle Pagine Bianche. Nell’elenco telefonico, edito da Seat Pagine Gialle, figurano per la prima volta divise le Province di Ascoli Piceno e Fermo, come sollecitato sin dallo scorso anno dal Presidente Fabrizio Cesetti.



All’interno è consultabile una pagina interamente dedicata ai servizi attivati dall’Amministrazione Provinciale (con relativi numeri di telefono, fax ed indirizzi e-mail), oltre ad un elenco degli Istituti Scolastici Superiori del Fermano. Dall’homepage del sito www.paginebianche.it, digitando “Provincia di Fermo” nello spazio “chi / cosa”, è possibile visualizzare e scaricare in formato pdf l’inserzione pubblicitaria.

Si tratta dell’ennesimo tassello nel percorso di separazione dalla Provincia madre – ha affermato Cesetti –. A partire dalla copertina 2010/2011 delle Pagine Bianche, raffigurante il Duomo di Fermo, abbiamo voluto ribadire l’importanza del nostro territorio e di una realtà assolutamente operativa, capace di dare risposte concrete ai propri cittadini e che aspira a presentarsi come esempio virtuoso di amministrazione pubblica. L’elenco predisposto dai nostri uffici, quindi, permetterà a tutti di orientarsi al meglio all’interno della macchina organizzativa provinciale, dislocata tra la sede centrale presso il Polo Scolastico di Viale Trento ed i vari uffici decentrati”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2010 alle 17:51 sul giornale del 29 settembre 2010 - 1420 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo, pagine bianche fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cFz