Atletica: i migliori giovani dell'atletica marchigiana si ritrovano a Fermo

Coppa Marche - Supercoppa Carifermo 28/09/2010 -

E' in programma per mercoledì 29 settembre, dalle 16, sulla pista d'atletica del capoluogo, la Coppa Marche - Supercoppa Carifermo: gara di regionale di atletica leggera per la categoria Cadetti/e. Indetta dal Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana di Atletica Leggera, organizzata dal Comitato Provinciale di Fermo, dalla S.A.F. e dall'Atletica Sangiorgese, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Fermo, la Coppa Marche - Supercoppa Carifermo prevede la partecipazione di società d'atletica che hanno ottenuto i migliori punteggi durante la prima fase della stagione sportiva.



La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, da sempre vicina alle società sportive del capoluogo, ha contribuito in maniera determinante alla riuscita della manifestazione elargendo un contributo economico finalizzato al rimborso spese per le società che si posizioneranno ai primi sei posti delle classifiche femminile e maschile. Ai vincitori di ogni gara saranno consegnate magliette ricordo offerte dal negozio “Sport & Street”. Nell'impianto, sarà presente con un proprio stand anche l'Avis Fermo, con l'intento di portare avanti una campagna di sensibilizzazione sulla necessità ed importanza delle donazioni di sangue.

Programma tecnico della Coppa Marche – Supercoppa Carifermo: 80, 300, 1000, 2000 metri piani; 100 ostacoli, 80 ostacoli, 300 ostacoli, marcia, salto in alto, salto in lungo, salto triplo, salto con l'asta, lancio del peso, lancio del martello, lancio del disco, lancio del giavellotto, staffetta 4x100. Intorno alle 19:15 le premiazioni finali e l'assegnazione del trofeo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2010 alle 17:54 sul giornale del 29 settembre 2010 - 586 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, Sport Atletica Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cFA





logoEV