Porto S. Giorgio: alienazioni, in vendita due casette al Borgo marinaro

case disegnate 1' di lettura 21/09/2010 -

E’ partita l’asta pubblica per la vendita di alcuni beni comunali. Si tratta di due casette singole al Borgo marinaro, una in Via Properzi, l’altra in Via Panfili, oltre a due frustoli di terreno, uno in Via dei giochi olimpici, l’altro in Via Tiziano.



L’avviso d’asta è stato pubblicato di ieri, è visitabile sul sito internet del comune www.comune.porto-san-giorgio.ap.it e scadrà il prossimo 18 ottobre alle ore 12.

“Si tratta di un’operazione necessaria per reperire i fondi per realizzare opere pubbliche nel territorio comunale – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici e patrimonio Lauro Salvatelli - visto che una parte consistente del piano degli investimenti è finanziato con alienazioni del patrimonio dell’ente. Oltre alla necessità di incamerare nuovi introiti, si aggiunge l’intenzione di riqualificare immobili nella zona centrale di Porto San Giorgio. Discorso a parte vale per un altro bene di nostra proprietà che si trova nel comune di Torre San Patrizio. Le aste precedentemente effettuate sono fino ad oggi andate deserte e come assessore mi sto impegnando per riproporre il bando di alienazione riformulandone alcune parti per cercare di portare a buon fine l’operazione” .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2010 alle 16:34 sul giornale del 22 settembre 2010 - 931 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cn3