Oltre 450 firme a favore del motodromo di San Marco alle Paludi

21/09/2010 -

Oltre 450 firme raccolte nella sola giornata di sabato presso l’aviosuperficie San Marco, una pagina su Facebook che al momento conta 3.530 sostenitori ed in continua crescita, un passaparola che sta facendo il giro di tutto il fermano, il sostegno da parte di associazioni, di personaggi sportivi che hanno fatto la storia del motociclismo internazionale e dei media di settore.



Il raduno di sabato e domenica scorsi per il nuovo motodromo di San Marco alle Paludi ha rappresentato l’ulteriore conferma di quanto sia positivo il parere dell’opinione pubblica attorno a questa nuova struttura.

“Un momento quando mai costruttivo in cui si è cercato, insieme, un confronto per la crescita di questo territorio – ha commento il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio- una struttura completamente ecosostenibile, in grado di rappresentare una grande occasione di crescita per questo territorio. A conferma delle potenzialità del nuovo motodromo basta guardare il successo senza precedenti ottenuto dai mondiali di motocross a Monterosato con oltre 20 mila visitatori e un indotto enorme con tutte le strutture ricettive del territorio che hanno fatto registrare il gran pienone. Con il motodromo queste cifre potranno essere quintuplicate facendo di Fermo, ancora di più, una città sempre più in movimento oltre che lanciando il suo nome nel mondo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2010 alle 15:15 sul giornale del 22 settembre 2010 - 831 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cm9