Porto S. Giorgio: Claudia Koll e Paolo Brosio al congresso interdiocesano

claudia koll 16/09/2010 -

Domenica 19 settembre dalle ore 8.30, presso il Palasavelli di Porto San Giorgio, si terrà il primo congresso Interdiocesano della Divina Misericordia.



Ci saranno testimonianze e preghiere con una S. Messa che verrà celebrata e presieduta da S.E. mons. Luigi Conti, Arcivescovo di Fermo. La giornata si concluderà con una animazione musicale in tema. Tra le testimonianze molto attese sono quelle di Paolo Brosio, noto giornalista televisivo, Claudia Koll, attrice, e dell’arcivescovo di Civitavecchia, Monsignor Grillo.

Il moderatore di questa giornata sarà don Tonino della comunità “Nuovi Orizzonti”. L’ingresso è gratuito. Saranno due i temi principali:
I.“L’umanità non troverà pace, finchè non si rivolgerà con fiducia alla mia Misericordia”. (dal diario di Santa Faustina Kowalska)
II.Consacrazione al Cuore Immacolato e Misericordioso di Maria Diffondere alla luce del Magistero della Chiesa la devozione al Cuore Immacolato di Maria Preparare il trionfo del Cuore Immacolato di Maria profetizzato dalla Vergine con le parole: “…infine il mio Cuore Immacolato trionferà”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2010 alle 15:54 sul giornale del 17 settembre 2010 - 3291 letture

In questo articolo si parla di attualità, claudia koll, Divina Misericordia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cco