Petritoli: Mondaldi snc, 'Non c'entriamo con il sequestro di uova, siamo omonimi'

16/09/2010 -

Inviamo la presente in relazione a quanto recentemente accaduto nel settore uova, ossia il sequestro di circa 10 milioni di uova, in territorio veronese. In ragione di quanto verificatosi, l’azienda MONALDI sas di Aurelio Monaldi & C. si dichiara totalmente estranea a tali avvenimenti e desidera venga chiarito un palese caso di “omonimia” .



Infatti la MONALDI SAS ha come unico proprietario il Sig. Aurelio Monaldi, esiste come impresa dal 1996 anno della sua creazione ed è un’azienda a filiera chiusa. La Monaldi sas ha sede a Petritoli, ma non è collegata al gruppo Agrolimentare F.lli Monaldi spa, il quale gruppo, pur avendo gli uffici amministrativi in Petritoli , ha sede legale a Roma.

La Monaldi sas è un’azienda autonoma, con una sua attività produttiva, commerciale e distributiva. Questo sta a significare che: - tutto l’apparato produttivo ( allevamenti, magazzino stoccaggio, trasformazione e preparazione dei prodotti) si trova unicamente sul territorio marchigiano, provincia di Ascoli Piceno e Fermo, non esistono altre aziende collegate o poli produttivi dislocati altrove. - il settore di mercato dove opera la MONALDI SAS non è la grande industria, ma la piccola media impresa artigianale e la vendita dell’uovo in guscio, dove ha da sempre investito in produzioni di qualità come ad es. quella biologica e quella da allevamento a terra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2010 alle 19:04 sul giornale del 17 settembre 2010 - 2510 letture

In questo articolo si parla di attualità, Monaldi sas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cek