Porto S.Elpidio: da Internet gli auguri del Sindaco per il nuovo anno scolastico

mario andrenacci 15/09/2010 -

Da giovedì, in occasione della riapertura delle scuole il sito ospiterà il saluto agli studenti del Sindaco della città prof. Mario Andrenacci che donerà un nuovo gioco on line ispirato al manifesto del Festival 2011 realizzato dalla costumista e scenografa Santuzza Calì.



Un augurio per il nuovo anno scolastico che bambini e ragazzi si accingono ad affrontare ed un promemoria per pensare che l’estate tornerà e con lei il Festival.

Nel sito troverete un resoconto puntuale relativo all’edizione 2010 del Festival: le foto e i filmati dei laboratori, le notizie relative ai vincitori dei concorsi, un reportage sul progetto umanitario a Debre Marcos e,prossimamente, la programmazione invernale per ragazzi al Teatro delle Api.

Il sito www.iteatridelmondo.it presenta le attività rivolte a bambini e ragazzi offerte dall’Amministrazione Comunale di Porto Sant’Elpidio comunicate attraverso immagini e storie, miste a giochi, filmati e rubriche con il tema dominante del teatro. La navigazione è sicura, senza pubblicità, con un impianto pedagogico che, nel perseguire la formazione culturale, non trascura l’aspetto del divertimento e del gusto grafico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2010 alle 17:39 sul giornale del 16 settembre 2010 - 1162 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, internet, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/b06