Incontri sulle borse di studio: tappa a Grattazolina e Amandola

soldi 15/09/2010 -

Al calendario degli incontri per la promozione degli avvisi pubblici inerenti le 150 borse di studio erogate dalla Provincia di Fermo, il Settore Formazione Professionale Scuola e Politiche del Lavoro ha aggiunto una nuova data.



Oltre all’incontro in programma giovedì 16 settembre, alle ore 17 presso il Teatro Novelli di Grottazzolina (Via Parco della Rimembranza 1), sarà possibile partecipare all’appuntamento del 23 settembre ad Amandola, a partire dalle ore 15.30 presso la Sala Consiliare (Piazza Risorgimento 17).

Ricordiamo che gli avvisi riguardano progetti di ricerca per laureati ed esperienze lavorative per diplomati (Work Experience), inoccupati o disoccupati, presso le piccole e medie Imprese del territorio provinciale. Gli incontri sono rivolti a diplomati e laureati quali potenziali borsisti ed alle imprese in qualità di soggetti ospitanti, e hanno lo scopo di illustrare il contenuto dei suddetti avvisi, anche attraverso l’ausilio di supporti informatici, e chiarire eventuali dubbi interpretativi e/o procedurali degli stessi.

Presso gli uffici del Settore Formazione Professionale Scuola e Politiche Attive del Lavoro e sul sito www.provincia.fm.it è consultabile un elenco di imprese (in continuo aggiornamento) che hanno dichiarato la propria disponibilità ad individuare diplomati e laureati per un’eventuale partecipazione al progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2010 alle 11:24 sul giornale del 16 settembre 2010 - 2568 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, soldi, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/b91





logoEV