Confidustria: Andreani incontra Monaldi

confindustria generico 15/09/2010 -

Si è tenuto mercoledì l’incontro programmato fra il Presidente di Confindustria Marche Paolo Andreani, il Presidente di Confindustria Fermo Luca Monaldi, Aldo Bruè, Silvano Lattanzi e Lanfranco Beleggia, incontro questo durato oltre quattro ore.



Un piccolo passo avanti è stato fatto anche se non definitivo. Il Presidente Monaldi si è impegnato a convocare l’Assemblea dei Soci entro il giorno 26 ottobre 2010 per l’approvazione del Bilancio preventivo e per deliberare sull’andamento dell’Associazione e determinare le direttive, sentita la relazione del Presidente. Il Presidente Monaldi ha dato la sua disponibilità a riconvocare entro il 15 ottobre prossimo il Consiglio Direttivo sul tema del Direttore Tosi, data non accettata da Beleggia e da Lattanzi, che si sono riservati di riverificarla con i loro colleghi, visto che avrebbero desiderato che avvenisse entro il 30 settembre.

Nel caso dell’ulteriore perdurare delle aspre tensioni all’interno di Confindustria Fermo, il Presidente Andreani si vedrà costretto a porre la questione in atto nella Territoriale all’attenzione del Collegio dei Probiviri di Confindustria nazionale, chiamato in tal caso a riesaminare tutta la situazione e ad adottare i provvedimenti ritenuti necessari per il ripristino della piena funzionalità e rappresentanza dell’Associazione ed il puntuale rispetto del Codice Etico di Confindustria.






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2010 alle 19:59 sul giornale del 16 settembre 2010 - 1622 letture

In questo articolo si parla di fermo, confindustria, confindustria fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/caX





logoEV