Sant'Elpidio: donata una nuova scuola alla città

scuola 14/09/2010 -

La Fondazione “Casette onlus” dona una nuova scuola alla città. Il sindaco Mezzanotte ringrazia per il dono: "grazie al donante l’intera comunità cittadina avrà a disposizione una nuova scuola".



L’atto di donazione della nuova scuola elementare “Della Valle”, da parte della Fondazione “Casette onlus” in favore della Città di Sant’Elpidio a Mare è stato stipulato nel pomeriggio di martedì nella sede della Tod’s spa a Casette D’Ete di Sant’Elpidio a Mare, fra la Fondazione “Casette onlus”, rappresentata dal dott. Diego Della Valle e dal Comune di Sant’Elpidio a Mare, rappresentato dal responsabile dell’Area Tecnica ing. Jan Alexander Frati, davanti al notaio dott. Luciano Varriale di Fermo.

Questa scuola va ad accrescere il ricco patrimonio immobiliare scolastico della città – ha dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte, presente al momento della sottoscrizione - ed in particolare della frazione di Casette che ne ravvisava la necessità. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città che rappresento esprimo ancora una volta sentimenti di gratitudine nei confronti della Fondazione donante per il generoso atto di liberalità, segno della particolare attenzione e sensibilità della famiglia Della Valle verso le tematiche sociali".

"Questo nuovo plesso costituisce un bene a disposizione dell’intera collettività elpidiense che, sono sicuro, ne farà un ottimo uso vista la preminente funzione sociale ed educativa per cui è stato realizzato e donato
”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2010 alle 18:17 sul giornale del 15 settembre 2010 - 691 letture

In questo articolo si parla di scuola, cronaca, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/b81