Sant'Elpidio: bando per i contributi per il pagamento dei canoni d'affitto

1' di lettura 14/09/2010 -

Ai sensi e per gli effetti della Legge 9 Dicembre 1998 n. 431 “ Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo”- art. 11 comma 8 – l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare ha indetto un Bando di Concorso Pubblico per l’assegnazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione.



Vi possono partecipare i titolari di contratti di affitto interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari degli immobili adibiti ad uso abitativo. Fra i requisiti necessari per inoltrare la domanda: la residenza nel Comune di Sant’Elpidio a Mare e nell’alloggio per il quale si chiede il contributo e la presentazione della dichiarazione sostitutiva unica (ISEE).

I requisiti minimi necessari per gli immigrati prevedono il possesso del certificato storico di residenza da almeno dieci anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni nella medesima regione. Le domande, debitamente compilate, dovranno essere presentate al Comune di Sant’Elpidio a Mare – UFFICIO SERVIZI SOCIALI (secondo piano P.le Marconi 14/f, tel. 0734. 8196362-363 – www.santelpidioamare.it)) nei giorni feriali dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a partire da mercoledì 15 settembre 2010.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 ottobre 2010. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A/R farà fede la data del timbro postale. Le domande pervenute fuori termine non saranno tenute in considerazione. Copia integrale del bando e informazioni presso l’Ufficio Servizi Sociali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2010 alle 18:03 sul giornale del 15 settembre 2010 - 663 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/b8N





logoEV