Romagnoli: piena soddisfazione per il successo dei Mondiali di Motocross

supermarecross a lido di fermo 14/09/2010 -

L'assessore allo Sport, Edgardo Romagnoli, esprime la sua soddisfazione per il grande successo dei Mondiali di Motocross Fermo 2010.



"Come Assessore allo Sport del Comune di Fermo non posso che esprimere piena soddisfazione per il successo dei Mondiali di Motocross Fermo 2010. Un appuntamento che ha visto impegnato tutto il mio assessorato e l’intera macchina comunale che voglio ringraziare per il lavoro svolto".

"Un ringraziamento doveroso va a qui ragazzi volontari che hanno lavorato giorno e notte per far si che tutto funzionasse alla perfezione ed ovviamente al presidente del crossodromo di Monterosato Giovanni Braconi. Un evento che ha confermato la vocazione sportiva della città di Fermo. Una realtà in cui lo sport è stato sempre protagonista".

"In queste ultime settimane sono stati tanti i traguardi raggiunti: dalla nuova ala della palestra di Federazione di Ginnastica Artistica che diventerà uno dei punti di riferimento per la nazionale italiana maschile, fino alla struttura internazionale del crossodromo di Monterosato e tanto altro ancora. Come Assessore allo sport continuerò a lavorare, insieme al Sindaco e a tutta l’amministrazione, per fare della nostra città una capitale dello sport nazionale ed internazionale".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2010 alle 17:26 sul giornale del 15 settembre 2010 - 516 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Comune di Fermo, edgardo romagnoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/b8o





logoEV