Il sindaco Ruscio si complimenta per i lavori della manifestazione Gusta Fermo 2010

saturnino di ruscio 31/08/2010 -

La stampa locale sta dedicando ampio spazio al successo delle manifestazioni che hanno caratterizzato l’estate fermana 2010.



Come sindaco della città ritengo doveroso un ringraziamento a tutti gli operai comunali ed a quelli delle ditte esterne incaricate, che hanno contribuito al montaggio e smontaggio delle strutture ( palcoscenici, tribune, sedie ecc.). Grazie a loro, tutti gli appuntamenti del Gusta Fermo 2010 si sono svolti e si stanno svolgendo al meglio.

Operai che hanno anche provveduto all’installazione di un’adeguata segnaletica per non parlare della pulizia della Piazza. Un esempio su tutti è quello dopo la Cavalcata dell’Assunta. Decine di operai comunali e non hanno lavorato tutta la notte per far si che il 16 agosto la città tornasse alla normalità. In tal senso voglio ringraziare anche gli operai dell’Asite e tutti gli altri che hanno contribuito, compreso il corpo di Polizia Municipale.

Esempi che hanno interessato anche la costa con la Notte dello Sport ed il Carnevale della Marina Fermana. Un lavoro che non è passato inosservato anche al grande pubblico. In molti hanno evidenziato come, anche in occasione di spettacoli che finivano a notte tarda (vedi la Taranta) la mattina presto all’alba la Piazza di Fermo risultava essere impeccabile. A tutte queste persone va il ringraziamento dell’intera città. Non vanno infine dimenticati tutti gli uffici comunali che sono stati sempre operativi nonostante il periodo estivo.


da Saturnino Di Ruscio
sindaco di Fermo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2010 alle 11:52 sul giornale del 01 settembre 2010 - 539 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Fermo, saturnino di ruscio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bDX