Confcommercio: 'Ultimi corsi prima del termine dell'anno formativo'

confcommercio 1' di lettura 19/05/2010 - Come è ormai noto, l’anno formativo 2009 – 2010, relativamente agli Enti accreditati in Regione Marche per la Formazione Abilitante, quella Continua e quella Superiore, prevista dalla normativa vigente avrà termine il prossimo 31 luglio. Entro quella data si dovranno portare a termine tutte le azioni formative e nel contempo presentare i progetti per il nuovo anno formativo 2010 – 2011.

A questo scopo la Confcommercio – Imprese per l’Italia della Provincia di Fermo, al fine di fornire un servizio alle categorie imprenditoriali interessate, ha organizzato un CORSO PER L’ABILITAZIONE AL COMMERCIO ALIMENTARE ed UN CORSO PER L’ABILITAZIONE ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. Il primo ( di 80 ore) si concluderà il 16 luglio e l’altro (di 100 ore) il 28 dello stesso mese. Nel frattempo sono attivi un corso per Agenti e Rappresentanti di Commercio, un altro per la S.A.B. ed un terzo per accedere all’esame di AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE (Sezione IMMOBILIARE).

Quanti fossero interessati alle nuove iniziative formative abilitanti previste dalla legge per l’apertura di negozi di frutta e verdura, di alimentari, enoteche, nonché di bar, ristoranti, pizzerie, ecc. sono inviati a contattare l’infoline della Formazione Professionale (Malvestiti) al 393 9434435 o allo 0734 622333.

Il nuovo anno formativo vedrà anche la nascita dei nuovi corsi per “ADDETTI ALLA VIGILANZA NEI LUOGHI DI SPETTACOLO” che consentirà ai vecchia figura di “BUTTAFUORI” di iscriversi all’apposito registro Prefettizio Provinciale, visto che 31 dicembre p.v. avrà termine il periodo transitorio recentemente modificato e gli addetti a tale servizio, se non iscritti nell’apposito elenco, successivamente non potranno continuare ad espletare la propria attività.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2010 alle 16:47 sul giornale del 20 maggio 2010 - 687 letture

In questo articolo si parla di confcommercio, fermo





logoEV