Amandola: un convegno sulla guarigione naturale

2' di lettura 06/05/2010 - “Il fascino dell’Energia Vitale per una Guarigione Naturale” è il titolo, che di per se anticipa grande interesse, della conferenza che domenica prossima sarà tenuta dal dott. Roberto Smacchia presso l’Auditorium dei Sibillini della Fondazione Carisap, con l’organizzazione dell’Aipac Formazione con sede ad Amandola.

L’incontro, ad ingresso gratuito e rivolto a tutti, si snoderà dalle 9.30 alle 12.30. La conferenza è rivolta a qualunque figura di operatore della salute che sia interessato ad incrementare le proprie conoscenze e competenze pratiche. Può inoltre risultare della massima utilità anche a chi voglia semplicemente acquisire preziosi strumenti terapeutici per sé ed eventualmente per i propri cari. ”Una seria conoscenza dell'essere umano – afferma il dott. Smacchia - rende sempre più evidente il fatto che ogni singola persona esprime delle specifiche esigenze terapeutiche e che nella persona stessa sono presenti delle ingenti risorse curative che possono essere facilmente impiegate al fine di mantenere o ripristinare un'adeguata condizione di salute e di benessere”. Il programma prevede argomenti come “le dinamiche energetiche dell'organismo umano”, le dimensioni profonde dell'essere umano”, “Kinesiologia e Psicologia”, “Tecniche veloci per il superamento dello stress”.

Il dott. Roberto Smacchia, medico, omeopata, kinesiologo, fondatore dell'Associazione PK, affascinato dalla possibilità di affrontare in modo più completo ed efficace il bisogno di salute dell’essere umano, ha approfondito numerosi sistemi terapeutici tra cui Agopuntura, Omeopatia, Mesoterapia, Omotossicologia, Oligoelementi, Psicologia e Ipnosi medica, Tecnica Craniosacrale, Iridologia, Floriterapia, Alimentazione e Kinesiologia applicata. È istruttore del metodo Zilgrei (sistema posturale e respiratorio). Ha elaborato negli anni una propria sintesi della Kinesiologia applicandola concretamente allo sport come all’alimentazione ed altri aspetti importanti della salute. È l'iniziatore del metodo PKrep® (Psicologia e Kinesiologia per una riprogrammazione emozionale profonda). Info: 334.3004636





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 17:25 sul giornale del 07 maggio 2010 - 920 letture

In questo articolo si parla di medicina naturale, Aipac





logoEV