Sant'Elpidio a Mare: 'L'ascolto attivo nella comunicazione', seminario all'auditorium 'Giusti'

comunicazione flusso disegnata 1' di lettura 05/05/2010 - Dopo il successo del primo incontro che si è tenuto martedì 4 maggio su capire cosa l’altro dice, come e perché, proseguirà martedì 11 maggio a partire dalle ore 15.30 sul tema dell’ascolto attivo empatico” il workshop gratuito su tecniche e modalità comunicative “L’arte di comunicare” organizzato dall’Assessorato alla Politiche Giovanili della Città di Sant’Elpidio a Mare, in collaborazione con l’Informagiovani.

Il corso, che si svolgerà tutti i martedì di maggio presso l’Auditorium “G. Giusti”, continuerà nelle seguenti date:

- 18 maggio: “Strategie per superare un colloquio di lavoro”;

- 25 maggio: “Il processo comunicativo in azienda”.

A tenere le prime due lezioni sarà la dott.ssa Barbara Montanini, psicologa, psicoterapeuta, esperta in consulenza in attività relative alla gestione delle risorse umane. Le restanti due, invece, saranno curate dal dott. Francesco Verdelli, esperto di politiche giovanili e del lavoro, specializzato in sistemi integrati di orientamento al lavoro.

Gli incontri, rivolti a studenti, dipendenti di aziende o enti pubblici, figure che gestiscono rapporti con il personale, giovani imprenditori o persone in cerca di occupazione, si svolgeranno in forma laboratoriale (massimo 25 persone) sia con attività individuali che di gruppo. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni ed iscrizioni: Informagiovani, via Aldo Moro – tel. 0734. 858494 – informagiovani@gmail.com (aperto dal martedì al giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 ed il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 20:06 sul giornale del 06 maggio 2010 - 4530 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicazione, seminario, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare





logoEV