Porto Sant'Elpidio: 100 candeline per Giuseppe Ferroni

ferroni 1' di lettura 05/05/2010 - Porto Sant’Elpidio è davvero una città longeva. Lo dimostra l’alta percentuale di centenari e ultracentenari che festeggiano il compleanno proprio in questi giorni. Dopo Luisa Romano, che lo scorso lunedì ha tagliato il traguardo dei 102 anni, oggi è la volta di Giuseppe Ferroni che raggiunge quota 100.

Nato il 5 maggio 1910 questo arzillo nonnino ha vissuto in prima persona un secolo di storia e di grandi cambiamenti. Elpidiense doc, ha sempre vissuto a Porto Sant’Elpidio, Giuseppe ha lavorato per la Società Autostrade come manutentore del verde ed oggi taglia il traguardo dei 100 anni proprio in concomitanza con l’importante avvio dei lavori per la terza corsia che interesserà il nostro territorio.


Giuseppe ha festeggiato il suo compleanno insieme ai figli Nello, Graziano, Gina e Ilario, alle nuore, ai nipoti ed i pronipoti ed ha ricevuto la visita del sindaco Mario Andrenacci che ha portato al signor Giuseppe gli auguri dell’intera amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio. Domenica invece festeggerà insieme ai vicinati ed agli amici con una grande festa all’aperto. “Il traguardo raggiunto da Giuseppe- ha detto il primo cittadino- inorgoglisce l’intera città perché è sinonimo di buona qualità della vita, di uno stile di vita sereno, legato ai ritmi della campagna, al cibo genuino e all’affetto di una famiglia numerosa e coesa”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2010 alle 18:35 sul giornale del 06 maggio 2010 - 1177 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio





logoEV