Passeggiata e merenda insieme al parco Alex Langer

parco 23/04/2010 - Tradizionale passeggiata, il 25 aprile, al parco fluviale Alex Langer: l’iniziativa è una proposta dell’associazione L’Alveare di Monte Urano, con il patrocinio del Comune e la collaborazione con il Centro servizi per il volontariato. Scopo dell’iniziativa è valorizzare l’area naturalistica in riva del fiume Tenna, riscoperta alcuni anni fa, e sensibilizzare la popolazione al rispetto dell’ambiente.

Il ritrovo è alle 14.30 in Piazza della Libertà (Giardini pubblici), piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa e quartiere Scala Santa. Nel corso delle passeggiata ci saranno animazione, musica, offerta da un complesso di giovani di Monte Urano e divertimento; alla partenza sarà donata ai partecipanti una sacca omaggio, contenente un panino e dell’acqua, con il logo dell’associazione, del comune e dell’Ambito sociale 20.

Alle persone che si ritroveranno nel Parco saranno comunque distribuiti dei panini per la merenda; per chi desidera parcheggiare la macchina all’Alex Langer prima della passeggiata, soluzione consigliata data la grande affluenza di partecipanti degli ultimi anni, sarà a disposizione un pulmino che partirà dal Parco verso il centro, alle 13.30.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2010 alle 19:20 sul giornale del 24 aprile 2010 - 1229 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi volontariato, parco, fermo





logoEV