Sant'Elpidio: contributi per manifestazioni sportive, scadenza delle domande

soldi 1' di lettura 19/04/2010 - Il Servizio Cultura, Pubblica Istruzione e Sport della Provincia di Fermo informa che entro il prossimo 30 aprile scade il termine per la presentazione delle domande da parte di Comuni, Comitati, Federazioni sportive, Società Sportive, scuole elementari e di istruzione di primo e secondo grado che svolgono attività sportiva in orari extrascolastici per richiedere contributi inerenti l’organizzazione di manifestazioni sportive di carattere regionale secondo quanto previsto dalla legge regionale n. 47/97.

La modulistica per la presentazione delle domande è reperibile sul sito internet della Provincia nella sezione “SETTORI” (progetti speciali Cultura-Sport) www.provincia.fm.it.

La Provincia di Fermo, inoltre, ha stanziato di recente fondi propri di bilancio per un ammontare complessivo pari a 35 mila euro per l’attivazione del progetto “Scuola e Sport”, che coinvolge alunni delle scuole elementari e medie del Fermano.

Informazioni: Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport – Comune di Sant’Elpidio a Mare (Piazzale Marconi, 16 – tel. 0734. 8196372-373).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2010 alle 18:01 sul giornale del 20 aprile 2010 - 903 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare





logoEV