Porto S. Elpidio: deroghe per il 25 aprile e il primo maggio

mario andrenacci 19/04/2010 - Il sindaco Mario Andrenacci ha firmato l’ordinanza con cui dispone la deroga alla chiusura del 25 aprile e, solo per le attività del lungomare, del primo maggio.

Nello specifico, le attività commerciali di vendita al dettaglio operanti al’interno del territorio comunale potranno restare aperte per l’intera giornata di domenica 25 aprile. Gli esercizi di vendita al dettaglio che si trovano al lungomare, da Via Canada est a Via Faleria, angolo di Via Milano, potranno restare aperte anche per l’intera giornata di sabato primo maggio, dalle 8 alle 24, in occasione della manifestazione “Vola l’Estate a Porto Sant’Elpidio”.


Viste le giornate festive infatti si prevede un notevole afflusso di clienti per le attività commerciali della città che, di conseguenza, avranno la facoltà di restare aperte per l’intera giornata. Un provvedimento finalizzato a venire incontro alle istanze dei commercianti che, visto il particolare momento di crisi economica e occupazionale, avranno la possibilità di incrementare il loro lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2010 alle 18:01 sul giornale del 20 aprile 2010 - 978 letture

In questo articolo si parla di attualità, 25 aprile, mario andrenacci, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, primo maggio