34 nuovi soci aderiscono a Confindustria Fermo

luca monaldi 14/04/2010 - 34 nuovi soci alla fine di marzo scorso: 12 del settore Calzaturiero, due del settore Alimentari, tre dell'Edile, tre della Metalmeccanica, cinque del Terziario, sette degli Accessori, uno delle Cartotecnica, e ancora uno dei Vari.

Una gran soddisfazione per il presidente Luca Monaldi e per i componenti il Comitato direttivo, che, zitti zitti piano piano, stanno portando avanti con decisione il progetto operativo che proprio Monaldi aveva presentato all'assemblea di Confindustria Fermo ricevendone un pieno mandato. Le richieste di adesione, vagliate dal Comitato direttivo nella riunione del primo aprile, hanno ricevuto tutte la ratifica.


Il Presidente ha voluto scrivere ai neo soci ringraziandoli “per la fiducia accordata” e allegando alla missiva, per opportuna conoscenza, la copia dello Statuto della Territoriale e il prospetto relativo alla quota di ammissione e ai contributi associativi annui. “Questa Associazione – ha dichiarato Luca Monaldi - è particolarmente lieta di continuare ad accrescere il numero di adesioni, a testimonianza del lavoro svolto e per una maggiore possibilità di ottenere qualificate idee e proposte”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2010 alle 18:42 sul giornale del 15 aprile 2010 - 1039 letture

In questo articolo si parla di economia, confindustria fermo





logoEV