Nuova Multisala Campiglione

2' di lettura 13/04/2010 - La nuova multisala si chiamerà “Super 8”. Sarà gestita dalla Multi Movie Srl. La struttura sarà costituita da un piano unico più un soppalco per un’area sopraelevata .

Il complesso è costituto da 8 sale cinematografiche. La Sala Uno avrà 310 posti. La Sala Due ne avrà 200. Entrambe saranno dotate di sistema digitale per le proiezioni anche in 3D. Le altre 6 sale avranno 130 posti ciascuna. Saranno tutte insonorizzate e con uscite autonome.


Un unico corridoio di accesso disposto in modo circolare le collegherà tra loro. Tutte le sale di proiezione ruoteranno attorno ad una hall principale di circa 1000 metri quadrati. Al suo interno saranno posizionate 5 postazioni biglietteria con la possibilità di prenotare i biglietti anche da casa tramite internet. Sempre all’interno della hall è prevista la realizzazione di una sala giochi, una ludoteca e due bar.


Il primo sarà posizionato a piano terra con posti seduti e l’altro al piano superiore (soppalco) e sarà dotato di internet point e libreria. Sempre a piano terra saranno realizzati 4 spazi riservati alla vendita/esposizione, una sorta ti piccolo negozi. Personale: previsti, nella fase iniziale, dai 10 ai 15 dipendenti circa. Possibile un incremento di personale con contratti a chiamata nei momenti di alta affluenza come nei fine settimana, le festività o in occasione dell’uscita di grandi pellicole.


I proiettori delle due sale più grandi sono dotati di sistema digitale, 3d, tecnologia X- Pand e Dolby Digital, già in uso nella struttura di Macerata. Saranno inoltre dotate di tutte le ultimissime novità tecnologiche: impianto Dolby Audio Digital, DTS, Sistema EX ecc. La Sala Uno potrà essere utilizzata anche per conferenze, convegni e meeting. E’ dotata anche di sistema per videoconferenze. APERTURA PREVISTA: novembre 2010






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2010 alle 15:40 sul giornale del 14 aprile 2010 - 6055 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, fermo, Comune di Fermo