Volley: 2 incontri importanti per l’Azzurra Stampi Italia

scavolini volley 07/04/2010 - Fine settimana intenso per il volley di casa. Due incontri importanti attendono infatti l’Azzurra Stampi Italia, compagine presieduta da Marco Pennesi che promuove sulle maglie di gioco la Città di Sant’Elpidio a Mare con il logo del Comune. 

Le ragazze campioni provinciali della formazione under 18 (sono reduci dalla vittoria su Gabicce per 3 set a 2) saranno impegnate giovedì 8 aprile al Palazzurra (ore 20.00) contro la Pieralisi Jesi (settore giovanile della Monteschiavo) per conquistare la finale regionale e avere così la possibilità di accedere alle finali nazionali di Trento.


In caso di vittoria e di passaggio alla fase successiva la squadra sarebbe fra le pochissime in tutte le Marche a raggiungere tale obiettivo. Sabato 10 aprile, invece, sempre al Palazzurra (ore 21.00), la squadra maggiore, proseguendo il suo cammino nel campionato di Serie B1 (girone C), affronterà, in un derby che si preannuncia già agonisticamente infuocato, la Somea BFTM (Ancona)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2010 alle 15:29 sul giornale del 08 aprile 2010 - 906 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, scavolini volley





logoEV