Sant'Elpidio: riqualificazione di Corso Baccio, affidata la progettazione

alessandro mezzanotte 06/04/2010 - Partenza in grande stile per la riqualificazione di Corso Baccio. Sul “salotto buono” della città la Giunta Comunale, con delibera, ha deciso di affidare la progettazione definitiva all’Ufficio Tecnico Comunale.

Un’equipe di sette tecnici progetterà il rifacimento della pavimentazione del corso e dei sottoservizi “sul cui progetto complessivo avrò piacere che ci sia la più larga partecipazione della città – ha dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte.


Che ha aggiunto: “la riqualificazione del corso è un progetto che questa Amministrazione Comunale vuole condividere con tutti i cittadini. E’ per questo che nei prossimi giorni li coinvolgerò così da avere un contributo di idee su quest’opera che riguarda l’intera città. Vogliamo farne partecipe tutti proprio perché essa è di primaria importanza per Sant’Elpidio a Mare. Ringrazio l’Ufficio Tecnico Comunale, che si è reso disponibile, per il lavoro che svolgerà ”.


Il progetto di riqualificazione di Corso Baccio, che vedrà interessate anche Piazza Matteotti e via Errighi, partirà già nei prossimi giorni con un’indagine di tipo geologico nelle zone che saranno oggetto dei lavori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2010 alle 16:48 sul giornale del 07 aprile 2010 - 1195 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessandro mezzanotte