Torresi è il nuovo assessore al commercio, agricoltura, industria e sviluppo economico

fermo 01/04/2010 - Con provvedimento del Sindaco datato 31 marzo 2010 è stato nominato Mauro Torresi quale Assessore del Comune di Fermo, con delega al Commercio, Fiere e Mercati, Industria, Artigianato e Agricoltura, Sviluppo Economico. 

Il neo Assessore Torresi ha incontrato questa mattina il Sindaco Saturnino Di Ruscio per delineare alcuni degli interventi che caratterizzeranno il prossimo anno di lavoro.


Tra le priorità individuate c’è la riqualificazione del mercato settimanale del sabato, il rilancio delle fiere (Santa Maria, Fiera di Natale) e la creazione di un nuovo appuntamento fieristico in località Marina Palmense. Particolare attenzione sarà rivolta inoltre ai rapporti di collaborazione con i commercianti della città, le associazioni, al fine di creare eventi per animare tutto il contesto cittadino, del centro storico e non.


Tutto questo in sinergia con settori come la cultura, lo sport, turismo e spettacoli. “Un lavoro sicuramente delicato quello dell’Assessore Torresi – ha spiegato il Sindaco Di Ruscio – ma che sono convinto sarà in grado di svolgere al meglio anche grazie alla sua esperienza come consigliere comunale e di imprenditore”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2010 alle 14:47 sul giornale del 02 aprile 2010 - 756 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, Comune di Fermo