Terminal maxi parcheggi, la Giunta continua nel lavoro di risanamento

assemblea dell\'associazione Pozzo della Polenta 31/03/2010 - Nel corso della Giunta, riunitasi ieri martedì 30 marzo, è stato preso atto, in riferimento al terminal dei maxi parcheggi, che nella relazione dei collaudatori sono stati indicati gli interventi da effettuare affinchè la struttura possa essere collaudata.

E’ stato stimato un importo pari a circa 170 mila euro. Giriamo ora tutto il materiale al direttore dei lavori in modo che la ditta che ha realizzato l’opera possa intervenire così come previsto.


Va detto che qualora i lavori non venissero effettuati dalla ditta interessata, questa Amministrazione ha già previsto nel suo piano delle opere pubbliche l’importo pari a 200 mila euro e provvederà a realizzare quanto sopra per finalmente rendere utilizzabile una struttura che ha visto una spesa di 2 miliardi di vecchie lire per la sua realizzazione, finita nell’anno 2002 nella giunta Fedeli.


Una cattedrale nel deserto ereditata dalla cattiva amministrazione del centro sinistra che, grazie al nostro intervento di risanamento, potrà essere presto trasformata in un’opera pubblica di effettivo servizio ai cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 14:15 sul giornale del 01 aprile 2010 - 1092 letture

In questo articolo si parla di fermo, Associazione Pozzo della Polenta, Comune di Fermo