Porto S. Giorgio: ripartono i corsi d’inglese del Wils consulting

Union Jack 06/01/2010 - Riapre nei prossimi giorni alla Sala Castellani l’interessante proposta formativa promossa dall’Assessorato alla cultura del Comune di Porto San Giorgio e dal Wills Consulting, che organizzano corsi per l’apprendimento della lingua inglese.

Wills Consulting è composto da insegnanti qualificati di madrelingua inglese, che offrono, oltre all’insegnamento della lingua, anche 40 anni di esperienza e professionalità nell’ambito delle transazioni internazionali, del diritto commerciale, legale e finanziario internazionale.

Le insegnanti di Wills Consulting propongono un corso su più livelli, in considerazione della preparazione di base dei partecipanti, di inglese generale per gli studenti che vogliono imparare come si comunica in modo rapido ed efficace in un ambiente in cui si parla inglese. Durante il corso si attribuisce molta importanza all’attività di conversazione ed ascolto in modo naturale e realistico. Si prevede nel corso delle lezioni di equilibrare argomenti, grammatica e attività di real-life di cui sempre di più gli studenti necessitano per approcciare concretamente l’inglese nel mondo moderno. I corsi si prefiggono di migliorare le competenze linguistiche generali dei partecipanti e la loro comprensione dell\'inglese.

I corsi si svolgeranno dal 11 gennaio al 29 marzo 2009 per 10 settimane, n un orario che oscillerà tra le 18:45 e le 23. Se i partecipanti manifesteranno ancora interesse dopo la conclusione, ci sarà la possibilità di proseguire per altre 10 settimane in primavera.

I posti sono limitati, è consigliabile scrivere una mail a gandtwills@gmail.com. Per ulteriori informazioni su costi ed orari ed iscrizioni si può far riferimento a: Tim Wills, 3480991901 e Gina Wills, 3485500890




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2010 alle 20:12 sul giornale del 07 gennaio 2010 - 1031 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio