Massa Fermana: riunione per i Presidenti delle Sezioni Comunali della Provincia

Assemblea dei Presidenti delle Sezioni Comunali della Provincia di Fermo dell’Associazione Combattenti e Reduci 12/10/2009 - Sabato 10 ottobre si è tenuta a Massa Fermana l’Assemblea dei Presidenti delle Sezioni Comunali della Provincia di Fermo dell’Associazione Combattenti e Reduci.

L’Assemblea, è stata convocata dalla Sezione Comunale di Massa Fermana, per discutere sulla costituzione della Federazione Provinciale di Fermo della stessa Associazione è stata presieduta da Adini Bordoni, Presidente della stessa Sezione Comunale All’Assemblea, oltre ai Presidenti delle Sezioni Comunali, hanno partecipato: Il Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, Il Sindaco di Massa Fermana Giampiero Tarulli, i Vice Sindaco di Porto Sant’Elpidio, Grottazzolina Monte Giberto, e altre personalità.

Giuliano Persechini, incaricato allo scopo dalla Sezione Comunale di Massa Fermana, nella sua relazione ha sottolineato che l’Associazione sarebbe destinata a morire per fatto naturale, in quanto i Combattenti e reduci hanno quasi tutti intorno e oltre i novantenni d’età, che però può continuare a vivere con il contributo di soci simpatizzanti come già avviene in molte Sezioni Comunali. Sensibilizzare i cittadini a dare la propria adesione per far vivere l’Associazione è sicuramente un fatto di grande importanza per continuare a trasmettere ai giovani i valori della democrazia, di liberta, solidarietà e di pace, contro ogni forma di violenza. Al termine dell’assemblea è stato votato all’unanimità un ordine del giorno che impegna tutte le sezioni Comunali a delibera la propria adesione alla proposta di costituire la Federazione Provinciale di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2009 alle 11:05 sul giornale del 13 ottobre 2009 - 830 letture

In questo articolo si parla di provincia di fermo, Giuliano Persechini, presidenti delle sezioni comunali, associazione combattenti e reduci