Porto Sant\'Elpidio: il primo cittadino presidente dell’Anci Marche

mario andrenacci 1' di lettura 26/09/2009 - In merito alla nomina a presidente dell’Anci Marche, il sindaco Mario Andrenacci ha dichiarato quanto segue: “Quello che mi è stato assegnato è un compito molto importante- ha spiegato il primo cittadino- in particolare in questo momento difficile per il paese e le autonomie locali marchigiane.

La presidenza dell’Anci Marche è al servizio di tutti i comuni grandi, piccoli e medi, che hanno la necessità di portare a livello nazionale una serie di esigenze diversificate che, comunque, fanno capo a questioni di interesse generale, che vanno dal federalismo fiscale alla crisi economica, dall’autonomia finanziaria al Piano Casa. L’obiettivo è quello di fare squadra e di collaborare in stretta sinergia tra di noi, soltanto così infatti riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissi. Apriremo subito un confronto diretto sui grandi temi che ci toccano da vicino, per ragionare insieme verso una soluzione condivisa.

Ringrazio tutti i sindaci, in particolare il primo cittadino di Ancona Fiorello Gramillano che appoggiando la mia candidatura hanno dimostrato la loro sensibilità e un segnale di maturità nella convinzione che l’alternanza alla guida dell’Associazione tra comuni di diverse dimensioni e appartenenti a diverse aree geografiche costituisca un vantaggio anche in termini di rappresentanza a livello nazionale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2009 alle 18:48 sul giornale del 28 settembre 2009 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant\'elpidio, mario andrenacci, Comune di Porto Sant\'Elpidio





logoEV