Rapagnano: Villa de Castelletta, l\'appuntamento con il gusto e la genuinità

biologico 1' di lettura 25/09/2009 - Repetita iuvant. I latini erano molto concreti: giova ripetere. Soprattutto, se la prima esperienza è già stata al top.

Questo piccolo castello ai piedi di Rapagnano non finisce mai di stupirci. Lo ha già fatto il 13 giugno con il primo appuntamento di Chichi...Bio.Lo farà sicuramente domenica prossima con la puntata numero due. Le ricette che verranno proposte ai commensali delle ore 12,30 sono quelle realizzate con materie prime biologiche dallo chef Gabriele. Un modo per riproporre deliziosi piatti della tradizione locale. Il menù del 27 settembre sarà ricco di sapori che sposeranno l\'originalità esaltando la qualità dei prodotti biologico.



Si va dal prosciutto al coltello con formaggio stagionato all\'involtino di ricotta, dagli gnocchetti sempre alla ricotta alla tagliatellina alla vaccinara, dalla selle di vitello con strapazzata di fagiolini e patate ai dolcetti secchi. E per vini: pecorino rosso piceno e vino cotto per il gran finale. Dietro a Chichi...Bio su muove l\'Associazione Culturale Soli Eventi, che dimostra una grande attenzione al produrre biologicamente nel nostro territorio. Val la pena partecipare? Sarebbe un grave errore non farlo.


da Associazione Culturale Soli Eventi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2009 alle 18:42 sul giornale del 25 settembre 2009 - 1237 letture

In questo articolo si parla di attualità, biologico, Associazione Culturale Soli Eventi





logoEV