Volley: riparte l\'avventura dell\'Azzurra Casette

1' di lettura 24/09/2009 - Stampi Italia ai nastri di partenza. Il campionato di pallavolo femminile di serie B1 (girone C) sta per ripartire (esordio il 17 ottobre, ore 21.15, in casa contro Narni) e la squadra elpidiense si presenta ai suoi tifosi ed alla sua città.

Domenica 27 settembre alle ore 18.00 al PalAzzurra di via Parri (tirato a lucido) vernissage alla presenza dell’Amministrazione Comunale e di personalità del territorio. La squadra, presieduta da Marco Pennesi e capitanata da Ilenia Testella (dieci anni con la stessa maglia) potrà contare sulla forza e la capacità delle pallavoliste che hanno disputato il campionato passato e su giocatrici di nuovo innesto (provenienti soprattutto dal vivaio). L’evento sarà l’occasione per presentare, oltre alla prima squadra, anche il settore giovanile ed i dirigenti.

Nuovo anche lo sponsor-partner della compagine: la Stampi Italia di Civitanova Marche che ha voluto legare il proprio nome alle sorti di un’associazione sportiva importante e rappresentativa del territorio come l’Azzurra Casette.

La squadra, che all’inizio di quest’anno ha disputato e vinto un torneo internazionale negli Emirati Arabi (a Dubai), anche per questa nuova stagione sportiva indosserà sulle maglie il logo della città di Sant’Elpidio a Mare. “Siamo orgogliosi che questa squadra ci rappresenti e veicoli fieramente l’immagine sportiva e culturale della nostra città” – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore allo sport Paride Zallocco.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2009 alle 17:40 sul giornale del 24 settembre 2009 - 1555 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, azzurra casette volley