Casting per L\'Erede

fiffxx 23/09/2009 - A seguito del casting effettuato giovedì scorso ad Amandola sono stati individuati alcuni dei piccoli ruoli per il film L’erede di Michael Zampino, ma restano ancora da selezionare due anziani uomo e donna di 70/80 anni, due bambini maschi di 6/8 anni e un motociclista cinquantenne.

Si ricercano inoltre 1 aiuto macchinista, 1 aiuto elettricista, 1 aiuto parrucchiera, 1 runner ed 1 video-assist. Le riprese del film avranno inizio il 12 ottobre e proseguiranno per 4 settimane tra i comuni di Amandola e Sarnano. Il film, prodotto dalla Panoramic Film di Roma, vede il coinvolgimento di affermati professionisti quali lo sceneggiatore Ugo Chiti (Gomorra, Manuale d’amore) il Direttore della fotografia Mauro Marchetti (Il mattino ha l’oro in bocca, Mery per sempre, Ragazzi fuori) la scenografa Cinzia Lo Fazio (Angeli e demoni, scenografie italiane).

L’appuntamento per il nuovo casting è fissato presso il teatro La fenice di Amandola (ingresso lato via Roma) mercoledì 23 Settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Il casting e il coordinamento del film nella regione saranno curati dalla società Guasco, che fornisce supporti logistici ed organizzativi per le produzioni cinematografiche operanti nelle Marche. Preghiamo di dare la massima diffusione alla notizia in modo da garantire un’ampia partecipazione a tutti gli interessati. Info casting- Fabrizio 3388480147





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2009 alle 13:03 sul giornale del 23 settembre 2009 - 1460 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, film, festival, Guasco