Festa OMM, \'I nostri primi 40 anni\'

comune di fermo 1' di lettura 22/09/2009 - La OMM, azienda leader di accessori per calzature e non solo, ha raggiunto 40 anni di attività. E vuole festeggiare degnamente il suo primo traguardo. E lo farà con una serata originale organizzata per il 26 settembre prossimo (alle ore 21:00) al teatro Domenico Alaleona di Montegiorgio, cittadina dove la OMM opera da sempre.

A teatro - va ricordato che il \"D. Alaleona\" è il secondo per capienza nella provincia di Fermo dopo l\'Aquila, e il terzo nella vecchia provincia ascolana - sono stati invitati in tanti. In primo luogo, le componenti aziendali: i dipendenti cioè, eppoi i clienti e i fornitori; quindi, le realtà istituzionali con cui un\'impresa si confronta, e le associazioni cui è legata: i pubblici amministratori, le diverse autorità, il direttivo di Confindustria Fermo. Infine, ma non certo ultimi, gli amici e quanti in questi 40 anni di vita hanno visto crescere e hanno partecipato allo sviluppo di un\'azienda che ai suoi esordi poteva sembrare una rischiosa scommessa.

In teatro si farà festa con uno spettacolo di grande attrazione allestito in collaborazione con la Mediolanum Private Banking. A condurre la serata è stata chiamata Paola Rota, attrice di teatro e di cinema. Insieme a lei, mattatore dello spettacolo, sarà Gigi Vigliani, showman completo, imitatore, comico, \"il cantante dei cantanti\", e la sua band.

Insomma, grande festa, che, legando musica, esibizioni, comicità, non dimentica la concretezza d\'ogni giorno. Non a caso, nel corso della serata, verranno premiati i dipendenti della OMM: il capitale umano, cioè la vera ricchezza.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2009 alle 16:21 sul giornale del 22 settembre 2009 - 1183 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Fermo, OMM





logoEV