Sant\'Elpidio: agibile da lunedì la palestra Mirella

palestra 20/09/2009 - Completati i lavori di adeguamento e messa a norma.

Da lunedì 21 settembre gli studenti dell’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali Turistici Alberghieri e della Ristorazione “E. Tarantelli” potranno tornare a frequentare le lezioni di educazione fisica nella Palestra Mirella di via Papa Giovanni XXIII. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione e messa a norma della struttura (di proprietà comunale dal 2003, 300 mq) che insiste in un immobile condominiale.



Il cantiere, che si è aperto nel marzo del 2008, ha riguardato l’abbattimento delle barriere architettoniche, l’adeguamento dimensionale e normativo degli spogliatoi e dei servizi igienici, oltre che quello degli impianti elettrici, termici, idrico-sanitari e degli infissi esterni. I costi dell’intervento sono stati sostenuti dalla Provincia di Ascoli Piceno e dal Comune.



“Restituiamo con soddisfazione alla cittadinanza ed in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico una struttura utilizzata dagli studenti ma anche da diverse società sportive” – hanno commentato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore ai lavori pubblici Alessio Terrenzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2009 alle 18:27 sul giornale del 21 settembre 2009 - 2997 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare