Monte S. Pietrangeli: Festa del Malato e i 40 anni dell\'Avis

monte san pietrangeli 1' di lettura 19/09/2009 - Un momento di ritrovo che è diventato tradizione a Monte San Pietrangeli. E\' la Festa del Malato, organizzata ogni anno dalla Parrocchia SS.Lorenzo e Biagio, in collaborazione con l\'Amministrazione Comunale.

Una domenica per stare insieme, fare compagnia a quelle persone che, per motivi di salute, non possono uscire spesso e fare visita agli ospiti della casa di riposo. Il programma del 20 settembre vedrà alle 16 la Santa Messa; al termine della celebrazione, per gli ospiti della casa di riposo e i malati intervenuti un rinfresco nel chiostro di S.Francesco.


Anche la mattinata, a Monte San Pietrangeli, sarà animata da un\'occasione speciale: la sezione Avis comunale festeggia i 40 anni di attività e impegno. Alle 9, ritrovo presso la sede di via Borgo Regina Margherita e visita al monumento del donatore. Seguirà, al camposanto, il ricordo dei donatori scomparsi e, al teatro comunale, il conferimento di targhe e riconoscimenti ai volontari. Alle 11 in programma la Santa Messa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2009 alle 18:35 sul giornale del 19 settembre 2009 - 898 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Monte San Pietrangeli





logoEV
logoEV