Amandola: casting per \'L’erede \'

casting 16/09/2009 - La società di produzione Panoramic Film di Roma dopo numerosi sopralluoghi nelle Marche ha individuato nel territorio compreso tra Amandola e Sarnano la location ideale per effettuare le riprese del film L’erede, per la regia di Michael Zampino.

Le riprese del lungometraggio avranno inizio il 12 ottobre e coinvolgeranno per 4 settimane affermati professionisti quali lo sceneggiatore Ugo Chiti (Gomorra, Manuale d’amore) il Direttore della fotografia Mauro Marchetti (Il mattino ha l’oro in bocca, Mery per sempre, Ragazzi fuori) la scenografa Cinzia Lo Fazio (Angeli e demoni) Per quanto riguarda gli attori, oltre ai protagonisti che sono già stati individuati, saranno selezionati alcuni piccoli ruoli attraverso un casting che si svolgerà presso il teatro La fenice di Amandola (ingresso lato via Roma) giovedì 17 Settembre dalle ore 16.00 alle otre 21.00.

Si allega volantino con le indicazioni delle caratteristiche richieste per i ruoli. Il casting e il coordinamento del film nella regione saranno curati dalla società Guasco, che fornisce supporti logistici ed organizzativi per le produzioni cinematografiche operanti nelle Marche.

Info casting- Fabrizio 3388480147






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2009 alle 17:47 sul giornale del 16 settembre 2009 - 1190 letture

In questo articolo si parla di attualità, sarnano, amandola, casting, Guasco