Oltre novecento donatori celebrano la loro Festa

prelievo 1' di lettura 12/09/2009 - Un’occasione di incontro e allegria per celebrare un atto di grande generosità: è la terza Festa del Donatore organizzata dall’Avis comunale di Fermo, che si terrà domenica 13 settembre nei locali del Centro sociale Santa Caterina, nello stesso stabile dove ha sede l’associazione in via Sant’Andrea, 21, a partire dalle 17.30.

La Festa che si protrarrà fino alla sera, sarà aperta dal complesso fermano “Duo kliccati”; alle 20 è prevista una cena insieme, specialità “penne all’avisina”, seguita da una gara di dolci che premierà le creazioni più belle, più buone e più estrose. Dopo cena proseguiranno la musica dal vivo e i balli, per chi si vorrà “lanciare”.


Il gruppo comunale dell’Avis di Fermo ha oltre novecento donatori attivi: la Festa è organizzata particolarmente per loro, ma chiunque voglia partecipare sarà ben accolto. L’evento sarà preceduto, alle 16.30 da un incontro straordinario dei soci che eleggeranno cinque rappresentanti per l’assemblea provinciale dell’Avis, che si sta costituendo nel territorio della nuova provincia di Fermo.


da Centro Servizi per il Volontariato




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2009 alle 16:18 sul giornale del 12 settembre 2009 - 984 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato