Porto S. Giorgio: \'Un acquarello per la Marca\', la vincitrice in mostra

acquarello 11/09/2009 - La pittrice Maria Albertina Mengarelli, prima classificata al concorso \"Un acquarello per la Marca\" con il quadro \"Paesaggio collinare della Marca fermana\", realizzerà una mostra personale di pittura presso la sala \"Ennio Imperatori\", in Via Oberdan.

Le originali creazioni dell\'artista, residente a Falconara Marittima, saranno esposte per nove giorni, da sabato 12 a domenica 20 settembre. Per l’inusuale competenza nella tecnica dell’acquarello manuale, tramite la quale ha saputo magistralmente coniugare la capacità di restituire il senso più verace della tematica del concorso a una evidente originalità espressiva, l\'esposizione si delinea come molto suggestiva ed interessante.


L’inaugurazione, alla quale parteciperà l’ideatore del concorso Un acquarello per la Marca, l’assessore alla cultura sangiorgese Cesare Catà, si terrà alla sala Imperatori alle ore 17.30 di sabato 12 settembre. L’esposizione rimarrà aperta il sabato e la domenica dalle ore 17.30 alle 23, mentre dal lunedì al venerdì con orario 17.30-20.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2009 alle 18:13 sul giornale del 11 settembre 2009 - 1133 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, acquarello





logoEV