Porto S. Giorgio: ripartono i corsi di inglese

Union Jack 11/09/2009 - Riparte a settembre alla Sala Castellani l’interessante proposta formativa promossa dall’Assessorato alla cultura del comune di Porto San Giorgio con la collaborazione del Wills international consulting and training, che organizza corsi per l’apprendimento della lingua inglese, per le cittadine di Porto San Giorgio e i paesi limitrofi.

Wills international business consulting and training è composto da insegnanti qualificati di madrelingua inglese, che offrono un’attività consolidata nelle Marche da diverse stagioni ed oltre 40 anni di esperienza e professionalità anche nelle transazioni internazionali, diritto commerciale, legale e finanziario internazionale.


Durante il corso viene attribuita particolare importanza alla pratica ed all’ascolto della lingua. Una serie di lezioni interattive che consentono un approccio concreto e realistico alla lingua inglese, che coinvolge tutti i partecipanti. Un equilibrio tra tematiche, nozioni grammaticali, attività di ‘real life’ tutte estremamente utili nella comunicazione di una lingua straniera. I corsi si svolgeranno da settembre a dicembre 2009 per 12 settimane, in un orario che sarà concordato con i partecipanti e che oscillerà comunque tra le 18 e le 23. Gli organizzatori si rendono disponibili da subito, qualora ci sia ulteriore interesse dopo la conclusioni dei corsi ad approfondire ancora l’apprendimento dell’inglese, a proseguire da gennaio 2010 per ulteriori 10 settimane.


Per ulteriore informazioni ed iscrizioni si può far riferimento a: Tim Wills, 3480991901 e Gina Wills, 348.5500890, oppure via mail all’indirizzo gandtwills@gmail.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2009 alle 17:37 sul giornale del 11 settembre 2009 - 2602 letture

In questo articolo si parla di attualità, inglese, Comune di Porto San Giorgio