Porto San Giorgio: volley, Angels in serie D

08/09/2009 - La formazione maschile della Volley Angels Porto San Giorgio, \"griffata\" Offertevillaggi.com che l\'anno scorso aveva perso l\'autobus con la promozione in serie D all\'ultima partita dei play off in un match emozionante finito 3-2 con l\'ultimo set al foto finish (15-12) , viene ripescata nella primadelle categorie regionali per meriti essendo la prima tra le aventi diritto.

Un grande risultato per la formazione sangiorgese che raggiunge così un obiettivo importante ...dopo 7 di vita anni disputerà un campionato regionale. la notizia ufficiale è stata data dalla Fipav regionale proprio due giorni prima del raduno ufficiale del gruppo. E così il raduno del team rosso azzurro si è trasformato in una piccola festa tra vecchi e nuovi del gruppo.


Per la verità il gruppo degli atleti sangiorgesi è rimasto per molti versi lo stesso , infattio indipendentemente dal risultato, tutto il gruppo ha deciso di rimanere unito, uniche eccezioni il forte attaccante Simone Sabatini, che ha appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi ad allenare, il giovane Matteo Tombolini in prestito alla Don Celso per fare esprienza e l\'allenatore giocatore Paolo Del Bello chiamato a fare una esprienza importante come secondo allenatore in serie B1.


Ora dirigenza e staff tecnico ( confermatissima la direzione di Daniele Capriotti) sono al lavoro per preparare al meglio l\'impatto con una categoria superiore mai semplice da gestire. la serie D infatti è un campionato regionale che comprende 27 squadre di tutte le marche. la prima fase vedrà la compagine sangiorgese alle prese con formazioni delle provincie delle provincie di Ascoli, Fermo e Macerata. Un lavoro reso complicato dalla situazione impianti sportivi: allenarsi sempre nella palestra in cui si giocherà in casa è troppo importante.


In questa situazione , un solo allenamento presso la palestra Nardi (sede delle partite) , per gli atleti della offertevillaggi.com sarà come giocare sempre in trasferta, e ringraziando il cielo che la dirigenza ha trovato la struttura del Liceo Scientifico di Fermo per svolgere almeno due sedute di allenamento...


Inizia con il bottola stagione 2009-2010 della Volley Angels che entra di diritto nell\'elite regionale. Ma tanti sono ancora gli obiettivi che gli angeli del volley hanno nel mirino, una realtà in continua crescita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2009 alle 15:46 sul giornale del 08 settembre 2009 - 1965 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di Porto San Giorgio, Volley Angels