Porto S. Giorgio: rubato camion con il latte di Granarolo, arrestato il ladro

sicurezza stradale 1' di lettura 05/09/2009 - Continua l\'azione di controllo del territorio da parte della Polizia Stradale, diretta dall\'ispettore Capo Maurizio Conte.

Venerdì mattina intorno alle 7,00 due pattuglie impegnate nella vigilanza stradale della A/14 hanno intercettato nel fermano, un autoarticolato che risultava essere stato rubato in nottata nella zona del ravennate. I Poliziotti hanno arrestato anche il ladro del veicolo. Si tratta di R. G. pluripregiudicato 41enne di Andria che non ha avuto via di scampo nell’azione sinergica delle due pattuglie, ormai esperte in tali operazioni.


Il malvivente è sceso dal camion con le mani alzate, ammettendo immediatamente di essere il ladro del mezzo. L’autotreno trasportante un carico di latte della ditta Granarolo dal valore di circa 40 mila euro è stato interamente recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.


R.G. su disposizione della dott. Chimienti della Procura di Fermo che condurrà le indagini, dopo gli accertamenti di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Reclusione di Fermo in attesa del procedimento per direttissima che si terrà domattina presso il locale Tribunale.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2009 alle 17:46 sul giornale del 05 settembre 2009 - 1204 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, sicurezza stradale





logoEV