Partiti i lavori di asfaltatura in viale Trento

lavori in corso 05/09/2009 - In città sono iniziati già da qualche giorno i lavori di asfaltatura del tratto di strada che va dalla rotatoria di Largo delle Foibe fino alla rotatoria del Polo Scolatico, per intendersi l’inizio di Viale Trento nel senso discendente.

L’asfaltatura è stata preceduta da lavori di realizzazione del tratto mancante della rete fognaria e da lavori di adeguamento dei marciapiedi esistenti per il superamento delle barriere architettoniche dalla Chiesa di S.Antonio fino al Palacristallo.


L’intenzione è quella di far concludere i lavori prima dell’inizio delle attività scolastiche. Ricordiamo anche che sono già stati effettuati lavori di asfaltatura di via Salvemini, tutta via del Palmensi ed altre sistemazioni varie. Sono state, inoltre, completate le depolverizzazioni di alcune strade comunali tra cui traversa Salette, Valleoscura II, Camera I, Fontefresca, Cecapalomba e Fogliano I. Con i finanziamenti dell’anno 2009 (nei mesi a venire ci saranno gli appalti) si procederà al completamento di alcuni importanti interventi tra cui: viale Trento dal polo scolastico direzione Santa Petronilla, via Leti, zona Tirassegno ed ulteriori zone individuate ed eventualmente da individuare da parte dell’ufficio comunale competente.


Ci scusiamo con gli automobilisti per gli eventuali disagi, sia per la sosta che per il transito lungo viale Trento, derivanti dai lavori di cui sopra e raccomandiamo loro di percorrere il tratto con prudenza ed attenzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2009 alle 15:21 sul giornale del 05 settembre 2009 - 1269 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, lavori in corso, Comune di Fermo