Porto S. Giorgio: Cristina Chiabotto, ospite nel punto vendita di Morelli

cristina chiabotto 03/09/2009 - Grande spettacolo, venerdì 11 settembre, nella centralissima Piazza XX Settembre di Civitanova Marche, con Cristina Chiabotto, Roberto Ciufoli ed i ragazzi del “Centro Culturale del Balletto” di Civitanova Marche, in occasione della riapertura del punto vendita Andrea Morelli e Walk Safari, i marchi di calzature prodotti e distribuiti dal Calzaturificio Elisabet di Monte Urano (FM).

o spettacolo, gratuito e patrocinato dal Comune di Civitanova Marche, avrà inizio alle 21.30 e sarà un’esplosione di musica e danza accompagnate da una buona dose di buon umore assicurata dalla presenza di Cristina Chiabotto e Roberto Ciufoli della Premiata Ditta, che presenteranno le performance dei ragazzi del “Centro Culturale del Balletto”, la prestigiosa scuola di danza di Loretta Gamberini.

Il grande spettacolo (vedi pdf) giungerà a conclusione di una giornata densa di appuntamenti: alle 17.00 Cristina Chiabotto, testimonial della linea di Calzature Andrea Morelli, sarà nel punto vendita di Porto San Giorgio, presso il Centro Commerciale il Porto, per incontrare il pubblico, fare fotografie e rilasciare autografi ed alle 18.30 si sposterà nel rinnovato punto vendita di Civitanova Marche, in via Einaudi 428 (uscita A14) per festeggiare insieme a clienti ed amici l’attesissima riapertura.

Ad accompagnare questa giornata sarà Radio Linea, la radio ufficiale dell’evento, con interviste in diretta radiofonica ai partecipanti e tante sorprese per tutti. Il Calzaturificio Elisabet, una delle aziende più importanti del distretto calzaturiero marchigiano, con alle spalle quasi trent’anni di attività interamente “made in Italy”, ha chiuso il 2008 con un fatturato in aumento del 30% rispetto all’anno precedente, attestandosi intorno ai 44 milioni di Euro.

Nelle Marche è presente con i punti vendita monomarca di Civitanova Marche, S. Benedetto del Tronto, Porto S. Giorgio. Sono infatti già più di venti i Walk Safari Store, i punti vendita di calzature per bambini e teen ager, nei quali oltre a Walk Safari sono presenti anche i marchi Liu Jo, Alviero Martini, Byblos, Sweet Years. Ad essi vanno aggiunti i tre Flagship Store Andrea Morelli, recentemente aperti a Milano, Genova e Firenze.


...
...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2009 alle 17:53 sul giornale del 03 settembre 2009 - 6432 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, porto san giorgio, comune di civitanova marche, Calzature, cristina chiabotto