Sant\'Elpidio a Mare: i rallegramenti di Mezzanotte al nuovo presidente della Provincia Cesetti

Alessandro Mezzanotte 26/06/2009 - Il sindaco Mezzanotte ed il presidente del Consiglio Comunale Clementi hanno espresso i rallegramenti ed augurato buon lavoro al nuovo Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti. 

Rallegramenti, congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, ai Consiglieri Provinciali ed alla Giunta di prossima nomina da parte del sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessandro Mezzanotte, dell’Amministrazione Comunale tutta, del Presidente Norberto Clementi e del Consiglio Comunale. Nelle missiva inviata dal primo cittadino elpidiense si legge fra l’altro: “il risultato conseguito testimonia e premia il Suo costante e storico impegno a favore dell’istituzione del nuovo Ente.


Questa Amministrazione vuole manifestarLe la volontà di collaborare sin da subito con l’Ente da Lei presieduto per la crescita armonica di questo territorio, nell’ottica di una sinergia cordiale volta a promuovere lo sviluppo in senso lato della Provincia, nel pieno rispetto dei principi di efficacia e di efficienza che la Pubblica Amministrazione ha l’onere di rispettare ed ottenere”. Nel messaggio inviato dal presidente del Consiglio Comunale Clementi si legge che “il Consiglio Comunale di Sant’Elpidio a Mare è disponibile sin da subito ad instaurare proficui rapporti istituzionali e di collaborazione per realizzare quello sviluppo e quella crescita che l’Ente Provinciale ha il precipuo compito di promuovere e sostenere.


Con assoluto spirito di servizio, il Consiglio Comunale è pronto a mettere a disposizione della nuova autonomia che lei guiderà quel ruolo di riferimento che la città di Sant’Elpidio a Mare ha da sempre nel territorio Fermano”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2009 alle 17:13 sul giornale del 26 giugno 2009 - 972 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant\'Elpidio a Mare, Comune di Sant\'Elpidio a Mare, sindaco sant\'elpidio a mare, mezzanotte