Porto Sant\'Elpidio: Teatro delle Api, grande successo per la stagione Regina

neri marcorè 1' di lettura 05/11/2008 - Anche Brad Mehldau, come gli spettacoli di Marcorè-Barbarossa ed Insinna, ha fatto registrare il tutto esaurito.



Una programmazione, quella del Teatro delle Api, che sta riscuotendo un grande successo grazie ad un ventaglio di spettacoli altamente diversificati che riesce a soddisfare e richiamare l\'interesse di un ampio pubblico. Infatti, dopo il tutto esaurito dell’incontro Marcorè – Barbarossa e dello spettacolo “Senza swing” con Flavio Insinna, lunedì 3 novembre è stata la volta del grande pianista jazz Brad Mehldau.



L’artista ha letteralmente incantato il pubblico per circa due ore e concedendo ben tre bis. Colloquiando a fine serata col direttore artistico Giambattista Tofoni e il sindaco Mario Andrenacci, Mehldau ha manifestato il suo compiacimento per la buona acustica del teatro e del pianoforte, ed ha inoltre affermato di essere stato molto colpito dall’attenzione dimostrata dal pubblico in sala. Così, Brad Mehldau impegnato in un tour internazionale che nei prossimi giorni lo porterà ad Atene, Sarajevo, Zagabria e Barcellona, ha scelto , accanto al novero delle grandi capitali europee della cultura, di esibirsi al Teatro delle Api, unica data in Italia.



Il direttore artistico Giambattista Tofoni si ritiene fortemente soddisfatto ed orgoglioso per questi tre primi risultati della “stagione regina” e annunciando il prossimo evento ha dichiarato: “Tentiamo di fare un poker d’assi venerdì 7 novembre con David Holland”. I biglietti per il concerto di David Holland, e per gli altri spettacoli in programmazione, si possono acquistare presso Villa Murri – Eventi Culturali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13,30 o presso i punti vendita del circuito AMAT di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Fermo,Porto Recanati e Civitanova Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 novembre 2008 - 866 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, neri marcorè, Teatro delle Api di Porto Sant\'Elpidio





logoEV
logoEV